In Partnership with AOL

DMOZ: Open Directory Project

Aiuto per editori

Sono un editore, ma ho dimenticato la mia password. Come posso recuperarla?
Vai alla pagina Forgot password - la tua password ti sarà inviata all'indirizzo e-mail associato al tuo account.
Sono un editore ed ho bisogno di aiuto per l'attività editoriale!
Se sei un nuovo editore probabilmente avrai molte domande da porre. Prima di tutto leggi con molta attenzione le direttive editoriali . Se hai bisogno di ulteriore assistenza consulta il forum "Nuovi Editori" che puoi trovare nella sezione World/Italiano Forums. In questo forum troverai una discussione con il tuo nome. Spesso altri editori hanno avuto i tuoi stessi dubbi ed è una buona idea effettuare delle ricerche nel forum.
Sono un editore ma non riesco ad effettuare il login.  Perchè ?

Il tuo account può non essere attivo per una serie di motivi. Se non hai effettuato modifiche negli ultimi 4 mesi il tuo account può essere scaduto a causa di inattività . A volte lo spostamento di una categoria può rendere non attivo l'account di un editore. Se qualcuno accidentalmente ha cancellato l'unica categoria che puoi modificare , il tuo account può essere stato reso inattivo. Non preoccuparti, il tuo account può essere ripristinato insieme a tutta la tua cronologia editoriale. Per chiedere di essere riammesso compila il modulo di reintegro.

Sfortunatamente, altri account vengono rimossi perchè l'editore ha abusato dei suoi privilegi editoriali. La rimozione di un editore è per noi fonte di rammarico e questo provvedimento viene sempre preso nell'interesse di ODP e della comunità . Il reintegro dipenderà dalla tua storia editoriale e da come hai lavorato con altri membri della comunità .

Il mio account è stato rimosso per violazione delle direttive editoriali. Come posso essere rientegrato?
Usa il modulo per contattare lo Staff, ed inserisci il nome dell'account che vuoi reintegrare. Considereremo la tua richiesta in collaborazione con la comunità dei meta editori.
Posso avere più di un account editore?
No. A tutti gli editori è concesso avere un solo nome utente ed una sola password. La creazione di account multipli è considerata un abuso e, quando viene rilevata, tutti gli account vengono rimossi.