In Partnership with AOL Search
 
In questa categoria vengono accettati
siti in lingua italiana
che sono riferiti alla Wicca

I siti in lingua inglese riferiti alla Wicca dovranno essere sottoposti per l''inserimento nella categoria Wicca e relative sottocategorie. I siti in lingue diverse dall''inglese e dall''italiano devono essere sottoposti nella categoria linguistica appropriata di World.

Proponendo un nuovo sito cercare di farlo nella sottocategoria più appropriata.

Può essere utile prendere visione delle Regole generali per l''inserimento dei siti che valgono per tutte le categorie della struttura di World/Italiano.


Notice: This category accepts sites in Italian language and referring to Wicca. Please find the best subcategory possible for submitting your site. Please submit English language sites about Wicca to the proper
Wicca category.
La Wicca è la religione della stregoneria, nata ufficialmente negli anni cinquanta grazie all'opera di Gerald Gardner, si è diffusa nei paesi anglosassoni e in particolare negli Stati Uniti. Oltre al pantheon pagano a cui fa riferimento, celtico, classico o nordico, la Wicca pone come principi divini la Dea e il Dio, archetipi del femminile e del maschile. Possiede un unico principio morale imprescindibile chiamato Rede: "Se non danneggia nessuno, fa ciò che vuoi" (An' it harm none, do what ye will)
Copyright © 1998-2014 AOL Inc. Condizioni d'Uso
Ultimo aggiornamento: giovedì 27 marzo 2014 2.24.04 EDT - modifica