Questa categoria contiene siti in lingua italiana riferiti a tutti i consulenti che si occupano di informatica.
Per consulenti si intendono persone o aziende che supportano le imprese con pareri, consigli, report ed esperienza senza prendere parte all'attività operativa. A titolo esemplificativo si definiscono consulenti coloro i quali supportano le aziende nelle fasi di scelta di prodotti o servizi, in quella di primo disegno delle piattaforme ed in quelle di analisi e reporting direzionale. Non rientrano tra i consulenti coloro i quali, indipendentemente dal rapporto contrattuale, svolgono presso i clienti preminentemente attività di sviluppo, assistenza, formazione.
I siti elencati a questo livello riguardano argomenti generali e non ascrivibili ad una particolare categoria di software.
In questa categoria vengono accettati
siti in lingua italiana
riferiti a consulenti che si occupano di informatica.

Sono definiti consulenti persone o aziende che supportano le imprese con pareri, consigli, report ed esperienza senza prendere parte all''attività operativa.
I siti in lingua inglese riferiti ai consulenti che si occupano di informatica dovranno essere sottoposti per l''inserimento nella categoria Computers/Consultants usando la sottocategoria più appropriata. I siti in lingue diverse dall''inglese e dall''italiano devono essere sottoposti nella categoria linguistica appropriata di World.
Può essere utile prendere visione delle Regole generali per l''inserimento dei siti che valgono per tutte le categorie della struttura di World/Italiano.


Notice: This category accepts sites in Italian language and about Consultants dealing with HW, SW, and Internet. Please find the best subcategory possible for submitting your site.
Please submit English language sites about Computers Consultants to the proper Computers/Consultants category. Please submit other non-English languages sites about Software Consultants to the proper World/[Language] category.