Questa categoria accetta siti in lingua italiana di aziende la cui attività è focalizzata sulla produzione e l'elaborazione di contenuti per le produzioni audiovisive. I formati di produzione accettati in questa categoria includono produzioni audio, video ed elettroniche.

Contiene inoltre ulteriori sottocategorie tematiche che raccolgono siti che sono focalizzati su temi specifici.

Questa categoria accetta siti in lingua italiana di aziende la cui attività è focalizzata sulla produzione, vendita e noleggio di attrezzature impiegate nella produzione di film, video e programmi televisivi.
Questa categoria accetta siti in lingua italiana di aziende che si occupano dell'aspetto relativo alla distribuzione di produzioni audiovisive. I formati di produzione accettati includono produzioni audio, video ed elettroniche.
Questa categoria accetta siti in lingua italiana di aziende che si occupano della creazione di effetti speciali per produzioni audiovisive.
Questa categoria accetta siti in lingua italiana di aziende la cui attività è focalizzata sulla produzione di film e serie televisive.
Questa categoria accetta siti in lingua italiana di aziende e di professionisti che si occupano dell'aspetto relativo alla produzione e post-produzione di realizzazioni video a scopo pubblicitario, aziendale, documentario, etc.
Questa categoria accetta siti in lingua italiana di professionisti attivi nel campo del doppiaggio di produzioni audiovisive quali film per il cinema e la televisione, spot pubblicitari, documentari, video promozionali, e di speaker radiofonici o per eventi e manifestazioni.

I siti in lingua italiana che offrono curiosità, notizie od informazioni di carattere generale sul doppiaggio o che presentano le attività ed il profilo di associazioni od organizzazioni attive nel campo del doppiaggio devono essere sottoposti per l'inserimento nella categoria:
World/Italiano/Arte/Arti_Sceniche/Recitazione/Doppiaggio