Questa categoria in altre lingue:
  • Astrofili.org - Un portale per l'astronomia, con articoli e approfondimenti, notizie, rubriche, collegamenti a siti in tema. Pubblica la rivista online Astroemagazine.
  • Angelo Veronesi - Raccolta di informazioni su fisica e astronomia, con un'ampia sezione sulla ricerca sul pianeta Venere.
  • Astro Page - Pagine di Saverio Cammarata sulla propria strumentazione e le immagini realizzate.
  • Astrokiara - Pagine su astronomia e astrofotografia amatoriale. Presentazione dell'autore, della strumentazione ed immagini.
  • Astromaster - Sito personale di Rosario Pomillo, principalmente dedicato all'astrofotografia.
  • Astropratica - Pagine di introduzione all'astronomia, note osservative ed immagini sui corpi celesti, informazioni sulla strumentazione utilizzata, compravendita di materiale astronomico.
  • Cast Forum - Forum del Crcolo Astrfili di Talmassons, articolato in due sezioni. Didattica: astronomia, software. Ricerca scientifica: oggetti volanti, S.E.T.I, sole, luna, asteroidi, meteore e bolidi, comete, deep sky, pianeti, astronautica, telescopi, ccd, strumenti.
  • Gabriele Fontana - Sito di divulgazione, di immagini, di esperienze astronomiche, ricco di contenuti.
  • Gruppo Astrofili Argonauti - [Parma] Notizie, eventi celesti, lunario, cielo del mese e la raccolta delle immagini astronomiche del gruppo.
  • Marconi, Nicola - Informazioni su telescopi, prove strumenti e Faq.
  • La mia astronomia - Informazioni di Ugo Ercolani su come costruire un telescopio e sul suo uso per principianti. Inoltre si possono trovare articoli, racconti e novità.
  • Mirko Astro Page - Presenta la propria strumentazione ed alcune immagini.
  • Moltisanti, Enrico - Il racconto della sua esperienza e la descrizione del suo osservatorio, dei suoi libri e dei suoi articoli.
  • Radioastronomia Amatoriale - Laboratorio virtuale che propone documentazione teorica, tecnica, strumentazione ed esperimenti di radioastronomia amatoriale.
  • Sandeep's Site - Sito dell'astrofilo Bresciano Sandeep Comini. Sono pubblicate le principali attività astronomiche e le immagini realizzate.
  • Telecontrollo Telescopi - Informazioni di Carlo Martinelli sull'autocostruzione di un telescopio automatizzato. E' associata un gruppo di discussione.
Richiedi di editare questa categoria.