Vedi anche:
  • ABCS Ricerche S.r.l. - [Milano] Laboratorio di analisi e servizi di ricerca, sviluppo e formazione nei settori delle materie plastiche, per il restauro e la conservazione dei beni culturali. Propone ampia documentazione.
  • Allkema S.r.l - [Modugno, BA] Fornisce servizi di analisi chimiche, fisiche, microbiologiche e ambientali. Profilo aziendale e storia, servizi, eventi, sede e contatti.
  • Analisi chimiche Floramo - [Rocca de' Baldi, CN] Attività e strumenti del laboratorio, news, contatti. Esegue analisi chimiche e controllo qualità.
  • Analytical S.n.c. - [Borgotaro, PR] Laboratorio di analisi chimiche e microbiologiche, specializzato nelle analisi chimiche sui funghi. Presentazione dei servizi, delle strutture e del personale dell'azienda.
  • Archa S.r.l. - [Ospedaletto PI] Laboratorio di analisi e ricerche chimiche, specializzata per far fronte alle più svariate esigenze analitiche. Nel sito i campi di attività.
  • Biomedica S.r.l. - [Parabita, LE] Laboratorio di analisi chimico cliniche specializzata nei settori di ematologia e microbiologia anche su alimenti, endocrinologia e biologia molecolare. Presenta l'attività ed i servizi, informazioni utili, contatti.
  • CBA Chimica Biologia Ambiente - [Forte dei Marmi, LU] Laboratorio di analisi chimiche e biologiche, specializzato nel settore dell'ecologia e della protezione ambientale.
  • Chemservice S.r.l. - [Noverate Milanese, MI] Laboratorio chimico operante nei settori dell'ecologia alimentare e controllo qualità sui prodotti industriali. Profilo, attività, strutture operative, tecnologie analitiche, ricerca e studi, contatti.
  • Comie S.r.l. - [Sizzano, NO] Effettua analisi chimiche e microbiologiche per aria, suolo, dell'acqua, certificazioni e qualità per il settore industriale e alimentare. Presenta l'attività, le strumentazioni, i contatti.
  • Cozzi, Renato - Offre servizi di consulenza nel campo dell'analisi chimica e corsi di formazione del personale per le industrie.
  • Ecolstudio - [Bagni di Lucca, LU] laboratorio di analisi in grado di eseguire prove complesse. I settori operativi sono quello chimico, fisico, microbiologico ed ambientale. L'azienda, i servizi, i contatti.
  • Eurolab - [Bassa del Grappa, VI] Effettua varie analisi chimiche, in particolare sui metalli per il settore galvanico. Presenta l'attività, i laboratori, i contatti.
  • Genetics e Co. - [Lecce] Laboratorio di analisi che opera in indagini microbiologiche alimentari ed ambientalii, accertamenti di biologia molecolare. Il profilo aziendale, i servizi, i contatti.
  • Geoservice S.r.l. - [Adrara S.Martino, BG] Presentazione della società che esegue analisi chimiche per conto terzi nei settori della sicurezza sul lavoro, aria, acqua, rifiuti e rumore.
  • Ispe - [Milano] Laboratorio per la valutazione e l'analisi di prodotti cosmetici. Contatti e profilo aziendale, schede tecniche delle analisi che si effettuano sui prodotti.
  • Laboratorio Chimico Di Landro - [Crema, CR] Opera come fornitore di servizi all'industria nell'ambito del controllo qualità delle caratteristiche chimiche e chimico fisiche dei materiali metallici utilizzati. Presenta l'azienda, le attività, l'ubicazione.
  • Laboratorio Gamma - [Cavriago, RE] Studio associato che svolge un servizio di consulenza ed analisi microbiologiche, chimiche e merceologiche per vari settori industriali. Il profilo, i settori di intervento, i contatti.
  • Leochimica - [Orcenico Inferiore, PN] Offre consulenza ed analisi di laboratorio su agroalimentare, ambiente, sicurezza, qualità e formazione. Il profilo aziendale, i servizi, i riconoscimenti, il contatto diretto.
  • Mondeco S.r.l. - [Piobesi d'Alba, CN] Offre servizi di analisi, consulenza tecnica e ricerca in particolare nei settori agro-alimentare ed ecologico. Presenta l'azienda, i settori, i contatti.
  • Progetto Ambiente - [Catania] Si propone di eseguire analisi di laboratorio per i settori agricoltura e alimentare. Presenta il profilo aziendale, le tecnologie, i preventivi, i contatti.
  • Quantanalitica - [Rovagnate, LC] Offre i propri servizi di consulenza per risolvere le problematiche incontrate nel campo della chimica analitica e organomettalica. Descrizione dei campi di attività.
  • Sea - [Marino, RM] Esegue analisi chimiche, fisiche e microbiologiche su tutti i prodotti alimentari, terreni ed acque reflue. Presenta le consulenze, l'assistenza, la divulgazione, i contatti.
  • Studio Asa - [Treviso, TV] Laboratorio analisi e ricerche ecoambientali si propone per una collaborazione con aziende industriali, enti pubblici e privati, istituzioni, alfine di perseguire obiettivi di qualità, sicurezza e salvaguardia dell’ambiente.
  • Thermo optek - [Cinisello Balsamo, MI] Filiale italiana della statunitense Thermo Electron è responsabile per la vendita ed il servizio assistenza dei principali strumenti per analisi chimica e strumentale a tecnologia ottica.
Richiedi di editare questa categoria.